È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum delle Sacerdotesse del gioco di ruolo Isola di Avalon

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy www.isoladiavalon.net

Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.






Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Elysiane

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2009 15:26
OFFLINE
Post: 313
Città: OSIMO
Età: 28
Sesso: Femminile
Luna Piena
Somma Stella
30/11/2009 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Elysiane Priscilla Granger nasce nel mese di Tinne tredici lune fa. Suo padre, Harleon Granger,è uno dei più conosciuti ed apprezzati pittori del mediterraneo,costantemente ingaggiato da potenti mecenati. È stato lui ad insegnarle l’amore per l’arte,vivendole accanto assieme alla moglie e quindi madre di Elysiane, Bhelen Granger ,casalinga e poetessa,e ai figli Branden, sedicenne alla scoperta del mondo e della musica e Mellory,piccola ed innocente creatura,figlia di un mondo insano.
I Granger,vivevano a Roma da generazioni,nella lussuosa villa che l’Imperatore stesso ha fatto costruire per il suo pittore preferito. Purtroppo la carestia assale Roma ed ingloba anche le province ad essa sottostanti. L’Imperatore non sa come uscirne e per racimolare soldi impone ad Harleon Granger ed a tutti gli artisti romani delle tasse pesantissime. Il pittore non ha questo denaro e perciò vende la sua unica figlia ad un vecchio e ricco latifondista, Ghatel Asnak, che vuole sposarla. La ragazzina,che allora aveva solo nove anni, fugge da Roma e per la strada incontra una mendicante che dice di chiamarsi Algrena e che trova Elysiane molto somigliante ad una sua anziana amica, la guaritrice Alishya Granger. Elysiane,sentendo quel nome, rammenta e prega alla mendicante di portarla da quella donna. Finalmente la bambina può riabbracciare la nonna,che era stata allontanata dal padre perché credeva nella Triade mentre egli pendeva dalle labbra del Nazzareno. La donna accoglie la piccola nella sua casetta fra i boschi e,dopo aver ascoltato la sua triste storia,la tiene con sé e le insegna il nome delle erbe più comuni e dei fiori più belli. La ragazza passa tre inverni a casa di sua nonna e proprio il giorno del suo dodicesimo compleanno l’anziana riceve una missiva,mandata dal fratello di Elysiane e consegnata alla donna dal suo fedele falcone Castigo.
Nella missiva il ragazzo scrive che a Roma la carestia è terminata e che suo padre è ritornato ad essere una stella dell’arte,che brilla di oscuro fulgore.Branden scrive anche che l’uomo è infuriato e che la sta cercando. Le consiglia perciò di fuggire. Elysiane è spaventata e non sa dove andare. Poi rammenta le storie che le raccontava la nonna,storie di un loco ove regna la pace,l’isola delle Nebbie,Avalon. Sì,sarebbe giunta lì. Con il consenso della nonna manda una missiva di risposta a Branden con scritta la sua gratitudine la proposta di incontrarsi forse per l’ultima volta prima della sua partenza. I fratelli si incontrano in una soleggiata radura ed egli le fa un regalo: una micia,nera a chiazze lattee ed occhi color della Terra,Selimah. Dopo un ultimo abbraccio la giovane lascia il fratello e la nonna e si incammina verso l’isola leggendaria. Indi è giunta qui Elysiane Priscilla Granger,con tutta la sua carismatica voglia di ripartire da zero.
ASPETTO FISICO: alta 165 cm.,la giovane ha lunghi riccioli ramati che le accarezzano la candida schiena,ed occhi smeraldini,figli dei prati d’Irlanda. È agile e flessuosa,scattante e dai riflessi pronti.
CARATTERE:è decisamente riflessiva per avere solo tredici anni. Le piace meditare sul suo futuro e su come ha è stato difficile il suo passato. Non le piace voltarsi indietro e lo fa raramente,solo per pensare a sua madre,che la coccolava come una bimba ed a suo fratello Brendan,dai lineamenti morbidi e dai ricci ribelli color del grano. E lei li amava quei ricci,quelle molle bionde che incorniciavano anche il volto della piccola Mellory,parte della sua famiglia,angolo della sua anima.
Ma Elysiane è anche ironica,a volte sarcastica e decisamente impicciona. E sono lati del suo carattere,questi che non ama ma che ha imparato ad accettare.
ABITI: la giovane porta una veste scarlatta,donatale dalla madre e calza puri e casti stivaletti,che le abbracciano i ginocchi ossuti come guanti.
OGGETTI: con sé non ha armi,solo una sacca che si porta sempre appresso,con dentro cibo,coperte ed acqua.
AFFETTI: la Giovane Saggia,il Fiore del Tempio,l’iniziata Kiryal,amica cara e sorella di anima.
Sir Guysgard,affettuoso ed presente come un fratello maggiore e messer Anawak,un grande amico con cui condividere tante cose.
SKILL DI RAZZA: conoscenze naturali Livello I,cioè è all’inizio nell’apprendimento dei misteri naturali, riesce ad avere una conoscenza generale della flora e della fauna e a riconoscere cibi naturali commestibili e non commestibili. Abilità ereditate dalle nonna.
)O(





The Golden Priestess
)O( DAMA DEL LAGO )O(




« Questa terra ha bisogno di Lei, noi abbiamo bisogno che tu sia Lei. Sii la nostra forza!. »




Thug Pug

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com