Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Sacerdotesse della Triade di Avalon

Richiesta di Unione in Catenasse

  • Messaggi
  • Lhaar
    00 24/05/2011 22:49
    Dia abar Sacerdotesse della Triade, vi scrivo per comunicarvi la mia intenzione e quella di lady Lumilla di unirci in catenasse con il rituale del Meriggio. Abbiamo maturato la volontà di compiere questo grande passo nel corso di due anni di convivenza, e speriamo vivamente che prendiate in considerazione la nostra richiesta. Abbiamo da sempre venerato Cerridwen in quanto protrettrice degli amanti e delle loro passioni, e ci auspichiamo che continui a vegliare su di noi e su ciò che ci lega. Il mio testimone è ser Merios, la testimone scelta da Lumilla invece è lady Procas. Sarebbe nostro desiderio unirci nel ventottesimo giorno di Uath.

    Lhaar di Jeskaal

    // Riguardo alla role, qualora venisse accettata la richiesta, vorremmo per l'appunto giocare il 9 giugno, che dovrebbe corrispondere al 28 Uath. Riguardo agli orari, le nostre disponibilità si incrociano sulla fascia serale, quindi direi dalle 21 in poi. Grazie in anticipo.
    [Modificato da Lhaar 24/05/2011 22:50]
  • OFFLINE
    .callista.
    Post: 2.093
    Città: BRESCIA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Luna Nera
    00 24/05/2011 23:33
    _____________________ )O( ____________________


    Possa la Triade benedire la vostra unione, Ser Lhaar.
    Tutto ciò che vi chiediamo è un incontro con voi e la vostra futura consorte per apprendere la vostra cieca fedeltà alla Triade e al Tempio.

    Poichè richiedete un'unione in catenasse tramite il volto di Cerridwen, che sia una sua Figlia ad accogliervi per sondare la verità del vostro animo e del vostro cuore.

    .Callista.
    Somma Stella del Tempio


    _____________________ )O( ____________________


    (//verrai contattato da una meriggiosa per l'esame pre-catenasse. Cercheremo di farlo in modo d'essere poi liberi per il 9 giugno)