00 11/11/2009 22:25
Aprite un solo topic per persona dopo aver avuto la certezza dai master che il corpo è resuscitabile e rispondete in quello per aggiungere le vostre richieste... descrivete come è morto, perchè, che vita conduceva e soprattutto se era devoto alla Triade. E inserite, ovviamente, il link alla giocata del forum master.

Solamente i pg fedeli alla Triade potranno beneficiare della resurrezione (a testimonianza di questo, inserire dei link a delle giocate)

Chiunque farà richiesta di resurrezione dovrà tener presente che la nuova vita richiederà come prezzo una devota e costante fede nella Triade e nel Tempio, quindi frequenza e rispetto all'interno del sacro luogo (obbligatorie delle giocate a testimoniare la loro presenza e fede al Tempio). Coloro che una volta risorti non presteranno fede al giuramento dato, saranno nuovamente privati della vita per volontà della Somma Stella del Tempio o della Stella del Vespro.

Una resurrezione potrà essere tentata al massimo 10 giorni (OFF) dal decesso. Le sacerdotesse, solo loro, saranno in grado di conservare un corpo, se lo stato corporeo non è esageratamente compromesso. Esse sceglieranno a loro discrezione i beneficiari, tenteranno il rito, senza avere la certezza della buona riuscita.
Solo i masters ufficiali saranno autorizzati a dare il responso di una cerimonia di resurrezione.

Per le ANIME, la morte non è altro che un'attesa, di poter ritornare nel proprio corpo, ed i players potranno ruolare con sole descrizioni, all'interno dei pochi luoghi accessibili, in perfetto silenzio, con occasionali descrizioni di vapori e simili, evitando accuratamente di parlare con i pg viventi, curando insomma gli aspetti di interpretazione.
[Modificato da .callista. 21/07/2011 22:11]