Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Sacerdotesse della Triade di Avalon

)O( Grimorio di Inwe )O(

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Inwe°
    Post: 95
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Luna Candida
    Magistra del Meriggio
    00 30/05/2016 20:04
    Grimorio di Inwe del Meriggio

    [IMG]http://i67.tinypic.com/hstbq0.jpg[/IMG]
    [Modificato da Inwe° 30/05/2016 20:11]




  • OFFLINE
    Inwe°
    Post: 95
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Luna Candida
    Magistra del Meriggio
    00 30/05/2016 20:18

    Regina, il Supremo dei Cavalieri chiede la vostra attenzione. Situazioni drammatiche sembrano essere all''orizzonte non per la nostra isola ma per la vicina Barrington ed io, in quanto Supremo, devo garantire salute e prosperità alle anime pie che potrebbero essere vittima di questa situazione. Non vi dirò altro per missiva - metodo da me ritenuto poco sicuro -, preferirei dunque incontrarvi quanto prima per un incontro a quattr''occhi soltanto. Attendo vostre notizie.
    Seahorn Pegason.



    [Modificato da Inwe° 30/05/2016 20:19]




  • OFFLINE
    Inwe°
    Post: 95
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Luna Candida
    Magistra del Meriggio
    00 08/06/2016 19:53
    { Una missiva viene fatta recapitare a Palazzo Reale }

    Rispectae Aveas Sorella mia, credo che tu abbia già saputo che Barrington ha un nuovo Governatore. Ho inviato Nyule sulla Terraferma per congratularmi con Rastal e per conoscere ciò che è accaduto realmente ad Almarth. Con ciò, mi auguro di ottenere qualche informazione più dettagliata su questo nuovo Caos. Spero che tu accetterai di accompagnarmi qualora il Governatore decidesse di ricevermi, così avremo entrambe modo di conoscere di persona chi è ora a capo delle Terre al di là del Lago. Possa la Guerriera darci la forza di agire sempre nel giusto!

    )O( Elysiane )O(



    [Fra le pagine del grimorio è conservata una copia della missiva di risposta]

    Sorella cara,
    la situazione è indubbiamente confusa, e nella confusione è facile che si nascondano minacce difficili da stanare. Sembra che il nuovo governo di Barrington sia diviso in più fronti e non mi sorprenderebbe affatto venire a sapere che, fra questi, anche il Caos cerchi di stendere la propria mano per ghermire il potere. Non conosco Rastal e non ho modo di esprimermi in merito alla sua persona, così come ho pochissime informazioni in merito al passato Governatore; ogni notizia che potrai darmi per mezzo di Nyule sarà benaccetta. Nel mentre convocherò il Supremo dei Cavalieri a Palazzo perché mi ragguagli sulla situazione, giacché credo che lui ed Almarth intrattenessero in rapporti civili, se non addirittura buoni.
    Pregherò perché Cerridwen vegli sulla nostra amata sorella sulla terraferma, oltre che per te ed il tuo bambino; tu, dal canto tuo, fa' lo stesso per me.

    I.
    [Modificato da Inwe° 08/06/2016 20:06]




  • OFFLINE
    Inwe°
    Post: 95
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Luna Candida
    Magistra del Meriggio
    00 09/06/2016 20:13
    [ Una missiva viene consegnata alla Regina da un paggio della cittadina ]

    Arcane Imperia et Dia Abar, Regina di Avalon.

    I recenti avvenimenti mi portano a contattarvi, per chiedervi delle risposte a delle domande che inevitabilmente mi sto ponendo. Non ci conosciamo, ma forse sapete chi sono io. Il mio nome è Alexandra Wright, e sono la più alta esponente della Congrega dei Maghi Ancestrali. Ho combattuto spalla a spalla con le Sacerdotesse e l’Isola durante le più dure battaglie contro i nemici dell’Equilibrio, e non ho mai mancato di rispondere a un appello nel momento del bisogno, se chiedete ne avrete certamente conferma. Vi dico questo poiché possiate confidare nelle mie buone intenzioni, come molte vostre (suppongo) consorelle e predecessori han già fatto in passato, senza rimanerne deluse. Non ho idea se la cosa sia rimbalzata sino ad Avalon, ma alla Rocca di Barrington sono volate accuse alla persona Vostra e all'Isola, con le sue congreghe combattive, che da poco rappresentate. L’accusa d’ordire con l’inganno un’invasione ai danni della mia cittadina attraverso Rastal e la sua misteriosa auto-elezione a Governatore. In molti, fra nobili e gilde, mi han contattato per chiedermi informazioni in qualità di Consigliere governativo, ma io non ho saputo rispondere non essendo ancora stata convocata. Vorrei conoscere la verità da voi, esponente di una Congrega per cui da sempre porto rispetto, da rappresentante a rappresentante dell’Equilibrio quale noi due siamo. Guerriere e Sagge che tengono alla neutralità. Ho forti dubbi, per l’appunto, sulla veridicità di tali accuse e vorrei che mi confidaste la vostra opinione e giustezza in ciò che è stato detto e anche mancato di dire, e magari chi è mai quest’uomo che viene da Avalon. Ve lo chiedo poiché Rastal alle accuse non ha risposto se non con provocazioni e velate minacce nei confronti dell’accusante, perciò non ha smentito in alcun modo ciò che gli veniva rinfacciato, mettendovi una situazione alquanto sgradevole agli occhi di tutti. Nessuno desidera che la situazione degeneri in una guerra inutile, e scomoda, che farà decine di morti per equivoci sorti a seguito di mancanza di chiarezza.

    Con rispetto,
    Alexandra Wright.




  • OFFLINE
    Inwe°
    Post: 95
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Luna Candida
    Magistra del Meriggio
    00 10/06/2016 09:07
    Sorella mia,
    una missiva gemella alla tua ha raggiunto il Tempio in serata. Io stessa ho avuto modo di interloquire con Lady Alexandra grazie alla faccenda dei Demoni ed ella mi è sembrata una donna intelligente, seria e ligia al dovere. Tuttavia, non si può mai essere certi di chi si ha davanti, motivo per il quale ho chiesto a Nyule di raccontarmi qualcosa sulla Maga qualora ne sapesse più di noi. Certo è che ho intenzione di incontrare questa donna e mi piacerebbe se tu fossi al mio fianco: dobbiamo agire in maniera coordinata, proprio come abbiamo deciso la sera scorsa. Hai ragione a diffidare di Rastal, per ora non abbiamo elementi a sufficienza per poter prendere una diversa posizione; ovviamente mi sono prodigata di scrivere a Lady Alexandra tutto quello che so sul nano, ovvero nulla. Mi fido di Nyule e sono sicura che anche tu lo faccia: non appena nostra Sorella mi fornirà ulteriori informazioni potremo muoverci con più cognizione di causa. Sono felice di metterti al corrente che la Dragonessa non è la nostra unica fonte di novità: anche Fehrer s’è offerto di indagare per conto suo ed io non ho desistito, più dettagli raccogliamo e più capiremo se e come schierarci. L’Alfiere si è dimostrato un Fedele esemplare ed un amico fidato del Tempio, mi chiedo se potrebbe risultare anche una risorsa valida per la Corona. L’unica cosa certa è che la Terraferma ci attende. Ho l’intenzione di incontrare Lady Edave al Sanitarium e mettere una volta per tutte a tacere i miei dubbi sulla gravidanza; chi meglio della donna che ha seguito la gestazione di Roseline potrebbe darmi delle dritte? Ancora una volta, sottolineo il desiderio di averti con me.
    Possa la Trina proteggerti
    )O( Elysiane )O(

    Sorella cara,
    ho risposto a lady Alexandra ribadendo ciò che tu stessa hai esplicitato: Avalon non ha interesse nella politica della terraferma. Concordo pienamente con te, in ogni caso - durante il nostro viaggio sarà bene incontrare anche lei, oltre che il Governatore.
    La mia unica preoccupazione sta nella cura del Tempio durante la nostra assenza, giacché non possiamo pensare di lasciare le Iniziate prive di protezione alcuna. Con il tuo benestare potremmo chiedere ai Cavalieri di intensificare le loro ronde nei giorni in cui mancheremo, così da stare più tranquille e magari ridurre il quantitativo di forze avalonesi al momento incentrate sulla terraferma.
    Sono piacevolmente sorpresa dalle notizie che mi dai su Fehrer. Penso di averlo incontrato solo in un paio di occasioni, ma da ciò che so sul suo conto è un uomo di grande valore. Proverò a chiedergli un incontro, chissà che - come tu dici - non possa rinnovarsi un'alleanza anche con la Corona, oltre che con il Tempio.
    Sarò con te sempre, sorella mia.
    Che la Madre ti accompagni
    I.