00 19/03/2016 12:19
[ Missiva indirizzata al tempio a Nixi e alle ancelle della dea ]

Alla Dama del Lago e alle ancelle

Justitia vobis Et Dia abar

I corvi prigionieri hanno parlato. O meglio La stessa Krihann la regina dei corvi, si è mostrata tramite la mente di un piuma bianca. Ha lanciato una sfida alle due terre, due di noi contro lei e il suo generale, al limitare del bosco delle ombre dove la foresta nera incontra la Baia. Uno dei due, dovrò essere io, altrimenti l'esercito invaderà Barritghon prima e Avalon poi.
Il loro esercito si trova al limitare opposto del bosco per trovarlo c'è da attraversarlo tutto. Ma ci sono gia. come prevedevo. Il tempo purtroppo, mi è contro mia signora e non posso tirarmi indietro , conosce il mio volto se non mi vedrà per le due terre sarà la fine. Ho gia scelto chi vorrò con me, purtroppo non abbiamo modo di prepararci al meglio in così poco quindi a voi io chiedo solo questo:
Se non dovessi tornare, se non dovessi riuscire a difendere avalon, confido che sappiate cosa fare. Lascerò il medaglione in fortezza lo prenderò al mio ritorno, o sarà il Pendragon a decidere cosa farne. Purtroppo da molto tempo non vedo il Suo volto,e temo di aver mancato ai miei obblighi ma lo stesso chiedo alla Guerriera di dare forza al mio braccio, alla Bianca la sua luce, e alla Nera il coraggio di Guardarla senza timore. Che da sempre sono suoi. Lei sa. Mi basta.

Non so se riuscirò a vedervi ancora, se Lei lo vorrà tornerò.
Se non sarà mi consolo pensando che l'Isola sarà al sicuro.



Valstaf