Sacerdotesse della Triade di Avalon

[Inish] Richiesta di Ammissione [Pg Esiliato]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Inih
    Post: 1
    Città: MILANO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    00 04/02/2012 11:59
    [La missiva è scritta su di una pergamena evidentemente tolta da un taccuino, la scrittura non è perfetta, a tratti tremula ma le lettere sono chiare e diritte, abbastanza regolari nella grandezza]

    Ricordo la prima favola che mi raccontava mia madre, Arshal, ricordo come mi parlava della mia nascita, della Cacciatrice e del Re cervo, e come cercavo di immaginare come facessi ad essere la figlia di un cervo senza avere la coda o le corna.
    Ricordo quando mi nascondevo sotto gli altari.
    Ricordo che ridevo ma ricordo anche le lacrime, il non poter stare con la mamma.
    Ricordo ciò che ho imparato tra le mura di questo tempio su ciò che una sacerdotessa è, su quanto è bello ma anche quanto fa affaticare o a volte rendere tristi.

    Porto i miei ricordi con me davanti a Voi perché sono quello che so,
    E’ con loro che sono diventata grande. Ma non è per loro che sono qui oggi.
    Io sono Inish e oggi sono Io e solo Io davanti alla Trina. Io, non la Figlia di Arshal, per chiedere al Suo sguardo attraverso di Voi di mettersi su di me e vedere se vuole permettermi di continuare sulla strada che a me piacerebbe tanto.

    Inish Enya

    Karma: 2424
    punteggi: 400
    Bg: Link non ancora presente per impossibilità di postarlo prima dei 3000 karma, per ragioni strettamente On il pg ha voluto fare richiesta e vista la rapidità di crescita in avalon mi auguro di poterlo inserire in allegato al più presto.
    [Modificato da Inih 04/02/2012 12:02]
  • OFFLINE
    .callista.
    Post: 2.093
    Città: BRESCIA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Luna Nera
    00 06/02/2012 21:03
    _____________________ )O( ____________________


    Inish, a te dunque mi rivolgo, così come chiedi.
    Ti ho vista crescere giorno dopo giorno, costringendomi a delle risposte che non sempre ti sono state date nella loro completezza. Quello che sai è solo in parte il bagaglio di ogni Figlia della Triade.

    Ed ora non sono per nulla meravigliata della tua richiesta. La Triade non farà mai delle preferenze alla figlia di una Sacerdotessa e non potrai nasconderti dietro la gonna di tua madre, quando Lei ti scruterà e ti valuterà non solo con amore, ma anche con ferocia e con freddezza. Poi, tutto cambierà nella tua vita; non posso dirti se in meglio o in peggio, perchè sarà l'Una e Trina stessa a scegliere cosa porre davanti al tuo cammino e come ostacolarlo.

    Attendi ancora, prima d'esser valutata. Non si puo' tornare indietro, ricordalo.

    .Callista.



    // abbiamo preferito porre un limite sull'età dei pg per diventare iniziata, ovvero 12 anni e l'approvazione del BG. Coerentemente con l'On, hai comunque fatto bene a fare il primo passo =)