Scrivo qui...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.callista.
00martedì 3 dicembre 2013 14:14
... perchè ho accesso solo a questa cartella e perchè, soprattutto, voglio essere sincera come lo sono sempre stata con tutte voi, sia per questioni che riguardavano l'On che per l'Off.
Libere di cancellare o spostare, nel caso. Il forum non è mai stato mio (sì, questa l'ho davvero scritta apposta :D)

Dunque. Sono qui perché sono amareggiata quanto mai credo d'esserlo stata in vita mia. Ho una sola domanda, senza tanto star qui a scrivere monologhi a cui probabilmente nemmeno cercherò di leggere una vostra risposta.

Perché state cercando la Calla ORA?

Che cosa è cambiato? Che cosa cercate? Cosa pensate di averne, in cambio?

Rapidamente, ricordo in ordine cronologico quanto è accaduto ON al mio pg:
- Aprile 2012 -> da Somma diventa Sapiente del Vespro
- Luglio/Agosto 2012 -> decide di abbandonare il Tempio per motivi di fede e saluta le altre Sacerdotesse (ci sono un po' di giocate con molte di voi)
- inizio Settembre 2012 -> Rhiannon, usando il corpo di Hagall, la caccia dal Tempio e dalle Sue figlie e lei va a vivere a Palazzo Reale, ospite di Nymeria e di Griffit
- fine Settembre 2012 -> Nivienne le ordina di lasciare anche l'Isola
- Ottobre 2012 -> viene ospitata dai Maghi, a Barrington

- Agosto 2013 -> viene vampirizzata

Da ricordare, anche, che Hagall (credo verso novembre 2012) chiede una divinazione a Rhiannon e lei le fa il nome di Griffit; qualche mese dopo i due si incontrano e lui le dice che Callista è dai Maghi.
Se ho dimenticato qualcosa, scusatemi. La mia memoria da anziana vacilla.

Io non sto accusando nessuno, ma ci mancherebbe altro. E di cosa, poi? Ognuno fa quello che preferisce, gioca, vive, respira, etc etc
Ma credo di avere il diritto di essere amareggiata. Eccome, se ce l'ho. Perchè ho passato un anno intero, a Barrington, dove avrei offerto il mio sangue pur di giocare con qualcuno, pur di interagire, di inventarci qualcosa. E invece: niente.
Dove volete che sia, la Calla? Lo sapete tutte, l'ha detto Griffit. Non lo sapete? Allora andate a chiedere a Griffit, non inventiamoci inganni o sotterfugi (tra l'altro praticamente inutili per una non-morta)

Per me non è un problema giocare. Non ho paura che scopriate che la Calla è un'Oscura o che questa venga ferita da qualche incanto che conosco a memoria.
E' proprio quello che ci sta a monte, che mi amareggia così tanto.
Ardia.
00martedì 3 dicembre 2013 16:04
Io intervengo solo per dire che non tutte stanno cercando Callista, non è una questione di congrega, ma di singoli player/pg.

Arshal non ha cercato Callista, come non ha cercato nessuna sacerdotessa che ha deciso d'andarsene dal Tempio. In più non ho avuto la possibilità (per motivi ON) di far fare alcun viaggio in terraferma al mio pg...e infatti ho giocato solo con Lairee.

Io non avevo notato malizia nell'ON di Hagall, ma direi che è una cosa che dovete risolvere tra voi due, magari riuscite a capirvi senza altri malumori.
)°(Eiluned
00martedì 3 dicembre 2013 16:26
Ci ho pensato un po' prima di rispondere qui, non sapevo se fosse davvero il caso, ma per amore di chiarezza eccomi qui.
Noi abbiamo parlato già di questa cosa, ma mi sono resa conto del fatto che io stessa non ho giocato con Calla nel periodo pre- vampirizzazione.

Il motivo per quanto mi riguarda è che quel periodo (lo scorso anno) ho avuto pochissimo tempo di giocare e le role sono state accuratamente selezionate a quelle indispensabili. Mi dispiace per questo, sarebbe stato interessante giocarsi tutto il percorso, ma non è stata una cosa voluta consapevolmente.
Semplicemente non ci sono stata.
Roseline
00martedì 3 dicembre 2013 19:12
Onestamente micky non capisco il malumore... Cioè più che altro io come marghe non ho visto malizia nell'on di Sara (se a quello ti riferisci)
Per quel che mi riguarda, posso solo dire che onestamente non c'è nessun secondo fine. Sarebbe interessante rivedere calla in on, ma avendo un pg dall'altra parte della barricata proprio non ho interesse ad immischiarmi con rose in quelle dinamiche, a meno che appunto non si tratti di te. Del resto, sai bene che sono tornata quando calla era già vampira.

Insomma, posso solo invitarvi a chiarire la cosa, perchè penso si tratti solo di un malinteso.
Sihne
00martedì 3 dicembre 2013 20:01
Ci sono anche io! [SM=g2159729]

Non ho nulla contro le intenzioni di gioco altrui e, come dicono le altre, se la questione riguarda pochi pg e non l'intera congrega, meglio che i singoli player risolvano la questione per i fatti loro. Michi, forse è meglio specificare se tu ti riferisci ad un fatto generale o a una role specifica, così non tiriamo in ballo fatti superflui (:

Con Sihné, quando Calla era stata scacciata dal Tempio, per un momento ho avuto interesse a cercarla. Hilm, nell'unica role che ha visto i nostri due pg allo sbaraglio, aveva rivelato di sapere l'ubicazione di Callò, ma la role s'è conclusa poco dopo e non ci sono state risposte esaurienti. Da lì non ho approfondito il tutto.
È normale che inserisca qua e là nelle giocate -dove viene tirata in ballo la Vampira- qualche ricordo legato alla sua precedente vita al Tempio, ma nulla più... la mia pg è complessata forte: vorrebbe sì cercarla ma, in realtà, non credo lo farà mai: le intenzioni stanno pian piano diminuendo e l'ultimo incontro con la fu guida dei Mezzelfi l'ha traumatizzata xD

Hagall
00mercoledì 8 gennaio 2014 21:35
Scrivo solo che ho visto questa discussione solo oggi, 8 gennaio 2014, e solo perchè me l'ha linkata Eiluned durante una nostra conversazione privata. Per il resto, vedrò di parlarne privatamente con chi è coinvolto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com