Richiesta di Unione in Catenasse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lhaar
00martedì 24 maggio 2011 22:49
Dia abar Sacerdotesse della Triade, vi scrivo per comunicarvi la mia intenzione e quella di lady Lumilla di unirci in catenasse con il rituale del Meriggio. Abbiamo maturato la volontà di compiere questo grande passo nel corso di due anni di convivenza, e speriamo vivamente che prendiate in considerazione la nostra richiesta. Abbiamo da sempre venerato Cerridwen in quanto protrettrice degli amanti e delle loro passioni, e ci auspichiamo che continui a vegliare su di noi e su ciò che ci lega. Il mio testimone è ser Merios, la testimone scelta da Lumilla invece è lady Procas. Sarebbe nostro desiderio unirci nel ventottesimo giorno di Uath.

Lhaar di Jeskaal

// Riguardo alla role, qualora venisse accettata la richiesta, vorremmo per l'appunto giocare il 9 giugno, che dovrebbe corrispondere al 28 Uath. Riguardo agli orari, le nostre disponibilità si incrociano sulla fascia serale, quindi direi dalle 21 in poi. Grazie in anticipo.
.callista.
00martedì 24 maggio 2011 23:33
_____________________ )O( ____________________


Possa la Triade benedire la vostra unione, Ser Lhaar.
Tutto ciò che vi chiediamo è un incontro con voi e la vostra futura consorte per apprendere la vostra cieca fedeltà alla Triade e al Tempio.

Poichè richiedete un'unione in catenasse tramite il volto di Cerridwen, che sia una sua Figlia ad accogliervi per sondare la verità del vostro animo e del vostro cuore.

.Callista.
Somma Stella del Tempio


_____________________ )O( ____________________


(//verrai contattato da una meriggiosa per l'esame pre-catenasse. Cercheremo di farlo in modo d'essere poi liberi per il 9 giugno)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com