Regolamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.callista.
00mercoledì 11 novembre 2009 22:14
Saranno benedette solo persone che con il loro comportamento, le loro azioni, la permanenza sull'isola e la loro fede si siano distinte come sempre fedeli alla Triade e come sempre rispettosi del Tempio.

Il personaggio che aspira ad essere benedetto deve possedere un karma elevato, ottime capacità di gioco, un eventuale ruolo in una congrega che possa giustificare la richiesta ed un allineamento che sia compatibile con la fede nella Triade (per intenderci, un caotico-neutrale difficilmente potrà essere in totale sintonia con un culto che mette al centro l’equilibrio). La fede nella Dea e il rispetto per il Tempio andranno dimostrati con una costante frequenza del Sacro Luogo e prima di procedere ad una eventuale benedizione bisognerà superare un "colloquio" di idoneità con la Somma Stella o con una Stella del Tempio, o con un’altra sacerdotessa a cui sia stato affidato questo compito.

Nessuna sacerdotessa può effettuare benedizioni a sua discrezione, ma tutte le domande saranno sottoposte al giudizio della Dama del Lago; per la riuscita del rituale, dovrà vedere presenti una sacerdotessa per ogni cammino (se la benedizione è data dalla Triade tutta), o di un solo cammino (se la benedizione è data da un solo Volto della Triade).
I personaggi che saranno ritenuti meritevoli della benedizione (devozione costante da tempo, atti eroici, imprese importanti, assoluta fedeltà alla Triade...) potranno accordarsi con le sacerdotesse ed un master ufficiale per la giocata: sarà poi il fato a determinare la riuscita/fallimento del rituale. Gli effetti della benedizione potranno essere più o meno intensi (discrezione master), ma è certo che ad esempio su personaggi dotati di malus di avversione al sacro o sensibili al divino la presenza di queste persone susciterà disagio etc…
Si ricorda che la benedizione di un personaggio è cosa ESTREMAMENTE RARA e che è facile possa rivelarsi fallimentare a causa del cuore non del tutto sincero del richiedente. Si ricorda altresì che nel caso di abbandono del Tempio e della fede per un periodo superiore al mese (almeno una volta al mese il pg dovrà effettuare una role significativa che riguardi la sua fede e coinvolga una sacerdotessa, o sia svolta al Tempio/Tor), la benedizione svanirà. Se il personaggio dovesse compiere azioni contro la Dea, o le sacerdotesse, la benedizione potrebbe ritorcersi contro di lui.
PS: Lascerei perdere anche i testi dei rituali e ne scriverei uno appositamente ogni volta...aggiungendo l'ipotesi che sia un solo volto a benedire.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com