Domanda di ammissione-Akitiia [ammessa]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nihal.88
00martedì 23 marzo 2010 16:46
[Una missiva dalla calligrafia femminea viene lasciata in fretta presso il Sacro Fuoco]
Mare Asperum,
mio nome è Akitiia Robles.Da una settimana sono ospite al Vostro Tempio.Il fato ha voluto oltrepassassi la soglia di questo luogo Sacro e a me sconosciuto,e da allora non faccio altro che chiedermi se potrei servire la Dea.Ho parlato con alcune Sacerdotesse,e mi hanno parlato della Triade.Non so se ai Vostri occhi io sia degna o meno di dedicare la mia vita alla Dea,ma vorrei almeno tentare,per non avere mai il rimpianto di non aver fatto almeno il tentativo. Non saprei spiegarvi questo desiderio così improvviso eppure così intenso che mi ha scosso l'animo come mai mi è accaduto nella mia giovane vita,eppure sento che voglio questo.Vi prego di concedermi questa possibilità,non chiedo altro.Vi ringrazio
lady Akitiia R.


//Nome:Akitiia
Razza:Umana
Karma:3681
Punteggi:tutti 400
.callista.
00martedì 23 marzo 2010 21:44
Non a me dovete chiedere una possibilità,lady Akitiia, ma a colei che ha scelto la nostra Isola come Sua dimora terrena. A Lei dovrete offrire la vostra vita e sarà Lei a scegliere se sarete degna d'essere chiamata Sua figlia.
Non è un sentiero adatto a tutte coloro che trovano pace e serenità nel Tempio, ma un susseguirsi di domande e di difficoltà. Ne sarete davvero in grado? E' questo che desiderate per la vostra futura vita?

Vi attenderò per ascoltare queste risposte.

.Callista.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com