Benedizione armi e oggetti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gianpher
00mercoledì 17 ottobre 2012 09:46
Salve a tutte, avrei desiderio di iniziare il percorso ON per il rito di benedizione di armi e oggetti a favore del mio cavaliere supremo. Gianpher è un devoto figlio della Trina (s'affida a lei nel 90% delle giocate ed è stato già amorevolmente riconosciuto dalla dea come fedele cavaliere (la giocata penso che Hagall la ricordi, nel caso ...certo, trovo e linko. L'eventuale benedizione, se il rito andasse a buon fine,attiverebbe uno dei poteri attribuiti al supremo (già in scheda ufficiale skills di congrega).

2- Scacciare Non-morti

Lo scacciare dei non morti nasce dalla fede cristallina del cavaliere verso la Dea e l'isola stessa, ove l'impavido si pone innanzi a tali manifestazioni di puro orrore (i non-morti appunto) con coraggio e determinazione
Un cavaliere per utilizzare tale potere necessita dell'aiuto di una sacerdotessa che compia un rito di benedizione su un oggetto "caro" alla congrega dei cavalieri come "simbolo" di fede e coraggio. Tale simbolo potrebbe essere riportato sullo scudo del cavaliere stesso, come monile o talismano, come simbolo sulla stessa armatura o, a livelli più alti e se le sacerdotesse acconsentono, la stessa spada brandita dal cavaliere . Tale oggetto scelto avrà SOLO tale funzione e sarà utilizzabile, chiaramente solo nell'abito dell'attivazione del potere. Dovrà essere messo bene in vista alla creatura da scacciare quale monito cui rifuggire e verso il quale proverà repulsione.

Effetto: Effetti repulsivi o malus nei movimenti e nelle azioni. Se la creatura dovesse toccare tale oggetto perderà 30 punti salute da ustione fino a quando sarà mantenuto il contatto (la perdita dei punti avviene se il contatto è mantenuto per tutta la durata del round o di quelli seguenti, non basta solo colpire).
Creature coinvolte: Non-morti (scheletri, zombi, torturatori ombra, darkgul, vampiri, spiriti o esseri rimasti in bilico tra il piano dei vivi e quello dei morti), esseri evocati (solo malvagi), demoni, diavoli, creature extraplanari di allineamento malvagio.
Area: raggio X metri attorno al cavaliere (per i metri vedere più sotto in base all'oggetto usato; effetti repulsivi o malus nei movimenti; qualsiasi livello di karma della creatura) a discrezione del master, raggio di 2,5 metri attorno al cavaliere (30 punti salute se il karma della creatura è inferiore a quella del Cavaliere)
Metodo di cast: 2 turni di concentrazione, 1 di cast, durata 3 turni.
Perdita in punti mente: 30

1°Liv.: Oggetto medio su cui chiedere la Benedizione (esempio:medaglione ben visibile, simbolo su scudo, armatura): media possibilità di riuscita (10 metri attorno al cavaliere)Danno 30 pt salute in più rispetto alla ferita inferta dal colpo (il contatto deve essere continuo per l’intero round).

2°LIv.: Oggetto importante su cui chiedere la Benedizione (esempio: spada): alta possibilità di riuscita (15 metri attorno al cavaliere)Danno 35 pt salute in più rispetto alla ferita inferta dal colpo (il contatto deve essere continuo per l’intero round).


Ringrazio e attendo pazientemente risposta.

G.
Hagall
00mercoledì 17 ottobre 2012 11:37
Si ricordo e, come detto allora, un rito del genere non è detto che vada a buon fine (Le vie della Dea sono infinite xD)

Vieni al Tempio e si continua il filone ON.

Besos
Gianpher
00mercoledì 17 ottobre 2012 13:56
Bhè..almeno ci tentiamo no? :)

Per gli appuntamenti ON preferirei di sera dalle 21:00 in poi, generalmente ho possibilità di giocare dal Lun al Ven, di mattina o pomeriggio *al volo* se non ho troppo lavoro in studio. Al momento ho già impegnati per l'ON i giorni 22 e 24 di ottobre.

P.S. ma che bello sto forum!...che pace...che silenzio...

Bye!!

G.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com